Carrello

0

Il tuo carrello è vuoto

Vai al negozio
slideshow

FAQ

Le domande e le risposte più frequenti

#Domande Frequenti

Ecco le risposte alle domande che ci vengono poste con maggiore frequenza.

Come garantite l'autenticità dei vostri prodotti?
Essendo un’ attività registrata, siamo obbligati per legge a vendere articoli autentici. Inoltre siamo consapevoli che la vendita di articoli contraffatti è un reato. Tutti i nostri articoli provengono direttamente dalle case produttrici o da retailer autorizzati. Inoltre, il nostro team con anni di esperienza, ispeziona, controlla ed autentica tutti i prodotti prima di metterli sul mercato. Come se non bastasse, è sempre possibile richiedere il legit check del prodotto.
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Offriamo consegna e spedizione su tutti i nostri articoli in tutta Italia. Utilizziamo i migliori corrieri in circolazione e generalmente i tempi di spedizione sono i seguenti: - 24/48 ore in tutta Italia - 48/72 ore in tutta Europa. Su richiesta si possono selezionare differenti tipologie di spedizione con date di consegna garantite. Tutti i prodotti con la dicitura “pronta consegna” hanno disponibilità immediata per la consegna, anche in giornata, su Trapani e dintorni.
È possibile provare i prodotti?
Tutti i clienti di Trapani e zone limitrofe hanno la possibilità di provare i nostri prodotti prima di acquistarli. Per farlo basta contattarci in direct sulla nostra pagina Instagram o sul nostro numero Whatsapp.
Che metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i tradizionali metodi di pagamento: carta di credito, bonifico, paypal. Per i clienti di Trapani e zone limitrofe è possibile pagare, oltre che tramite i metodi tradizionali anche in contanti alla consegna, con la carta tramite POS. Se preferisci pagare tramite un metodo di pagamento alternativo, contattaci (Instagram/Whatsapp) e troveremo una soluzione.
Posso pagare alla consegna?
Il pagamento alla consegna è disponibile per tutti i clienti di Trapani e zone limitrofe. Per gli articoli che presentano la dicitura “pronta consegna” è possibile il ritiro immediato del prodotto. Per i restanti articoli potrebbe essere richiesto un acconto in base al prodotto scelto, contattaci per maggiori informazioni.
Come funziona il reso?
Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dall'acquisto. Le spese di reso sono detratte dal rimborso ed equivalgono a 20€. Per effettuare il reso, il prodotto deve essere integro e con il tag originale.